Lo Studio Legale Perri, grazie all’esperienza pluriennale e alla preparazione dei professionisti al suo interno, offre assistenza in ogni ambito del Diritto fallimentare a favore dei privati e delle imprese tanto nella fase preventiva quanto in quella contenziosa. In particolare, lo Studio legale sotto la guida del proprio fondatore, l’Avvocato Ferdinando Perri, segue il cliente a partire dalla fase di analisi e individuazione della procedura migliore per la gestione dell’insolvenza, a quella contenziosa di ammissione e gestione delle procedure concorsuali laddove questa si renda necessaria.

Assiste altresì, lavoratori dipendenti o ex dipendenti creditori di un’azienda fallita nella predisposizione dell’eventuale domanda di fallimento contro la società debitrice, o nell’eventuale insinuazione al passivo della società già fallita e supporta creditori e potenziali acquirenti interessati a rilevare beni o aziende nel contesto di procedure di liquidazione degli attivi fallimentari.

Inoltre, lo Studio Legale Perri ha seguito con particolare attenzione le linee evolutive della normativa fallimentare e grazie al continuo aggiornamento e la preparazione dei suoi professionisti offre un servizio quanto più vicino alle esigenze della propria clientela e orientato a i più elevati standard di consulenza legale giudiziale e stragiudiziale.

Inviaci una Richiesta

Lo Studio Legale Perri assiste ogni singolo cliente con la stessa cura e dedizione per la risoluzione delle controversie con l’obiettivo di instaurare un rapporto duraturo e costruttivo. Contatta lo Studio Legale compilando il forum/modulo qui di seguito per fissare un appuntamento con uno dei professionisti dello studio e ricevere quanto prima un parere e una strategia di azione sulla controversia in esame.